WETNOSE & BLOCKCHAIN
Tra gli obiettivi primari del progetto WetNose c’è quello di diffondere l’utilizzo del “libretto veterinario digitale” per gli animali domestici. Tramite un APP si potranno inserire e quindi consultare i dati sanitari dell’animale richiamabili anche attraverso la medaglietta (TAG)  appesa al collare con i suoi microchip: GPS per svolgere la funzione di tracciamento in tempo reale dell’animale e chip NFC per la lettura immediata dei suoi dati.

Vogliamo realizzare una piattaforma basata su blockchain che oltre al libretto veterinario digitale  renda disponibili tutta una gamma di servizi per il benessere e la cura dei PET a chilometri zero.

$NOSE è la valuta ufficiale utilizzata per i premi e i pagamenti all’interno della piattaforma “WETNOSE”.

$NOSE serve per acquistare i servizi, merci, spazi pubblicitari sulla piattaforma, per pagare le fee delle transazioni tra utenti e i vari fornitori, etc..

Ottenendo anche soltanto il 3% del mercato europeo (0,8% di quello mondiale) potremo raggiungere 6 milioni di utenti già nel secondo anno.

(*) Situazione attuale:
La versione beta già in esecuzione dal 2016 (https://pet.vitalsafe.eu) consente di sostenere lo sviluppo del progetto da subito con le sue funzionalità di base:  il libretto veterinario digitale e rintracciare tramite medaglietta un animale smarrito.

Vuoi saperne di più? contattaci via email info@wetnose.it